Tutti pazzi per Paulo Dybala a Roma. Dopo la conferenza stampa di oggi pomeriggio, questa sera alle ore 21 (come il suo numero di maglia) l’attaccante argentino classe 1993 ex Juventus è stato presentato davanti a quasi 10mila tifosi giallorossi. Presente anche l’allenatore José Mourinho al Colosseo quadrato.
LE PAROLE – Dybala ha detto ai tifosi: “Grazie mille. Le mie prime sensazioni? Ero curioso di conoscervi, ho giocato tante volte contro di voi. A Roma è sempre stato difficile non solo per la squadra, ma anche per quello che destiny voi da fuori. E’ un privilegio e una bella responsabilità sentire il vostro affetto e il vostro calore, mi viene voglia di entrare allo stadio Olimpico con voi sotto la Curva Sud. Ora è importante mettermi in forma, voglio essere al massimo per questo pubblico incredibile. La Roma nel destino? Period tutto scritto, per quello che ha significato per me questa città. Il derby con la Lazio me lo immagino bellissimo. Daje Roma!”.
Benvenuto, @PauDybala_JR#ASRoma | @FENDI https://t.co/4uJHyEfhcs
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2022
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.