Getty Pictures
IL TABELLINO
Atalanta-Verona 0-0
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua; Serdar, Belahyane, Bradaric; Livramento, Kastanos; Sarr. All. Zanetti.
ARBITRO: Feliciani
Dopo il secondo pareggio consecutivo in casa in Champions League, entrambi per 0-0 contro Arsenal e Celtic, l’Atalanta si rituffa nel campionato che la vede opposta nella nona giornata al Verona al Gewiss Stadium. Gli uomini di Gasperini, fin qui trascinati da Retegui autore di 8 gol nelle prime 8 gare di questa Serie A, devono approfittare di un momento non brillantissimo del Verona, sconfitto in casa dal Monza con un sonoro 0-3 nell’ultima uscita.
Il turnover, paradossalmente, non lo fa la Dea ma il Verona, che nell’infrasettimanale è atteso a Lecce per uno scontro diretto: Zanetti lascia fuori tutti i propri giocatori offensivi migliori, ossia Tengstedt, Mosquera, Suslov e Lazovic, dando spazio a quelle che ultimamente sono state seconde linee. Spazio quindi a Sarr supportato da Livramento e Kastanos. Per l’Atalanta, in campo i giocatori fin qui più utilizzati, nessuno escluso. Dalla panchina Samardzic, Zaniolo e Bellanova.
Questa pagina contiene hyperlink di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi hyperlink, noi riceveremo una commissione.Segui Atalanta-Verona in diretta su NOWGUARDA SU NOW