AFP or licensors
La quarta giornata di Champions League mette in scena Lille-Juventus. In terra francese, i bianconeri – che arrivano a questa sfida dopo il successo nella sfida contro l’Udinese – cercano una vittoria per rifarsi del brutto ko casalingo contro lo Stoccarda, mentre la formazione transalpina vuole confermarsi dopo i due grandi successi – che hanno riscattato la sconfitta subita per mano dello Sporting Lisbona – contro Actual e Atletico Madrid. La squadra di Genesio, dunque, cerca la terza vittoria consecutiva in questa fase campionato.
Questa pagina contiene hyperlink di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi hyperlink, noi riceveremo una commissione.Segui Lille-Juventus su NowSEGUI SU NOW LILLE-JUVENTUS: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Lille-Juventus
• Information: martedì 5 novembre
• Orario: 21:00
• Canali TV: Sky Sport Enviornment, Sky Sport 253
• Streaming TV: Sky Go, Now TV
LE PROBABILI FORMAZIONI
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
LE ULTIME DAI CAMPI – La Juventus si aspetta di recuperare sia Douglas Luiz che Nico Gonzalez in vista delle prossime sfide. Occhi puntati sul Lille, anche se un loro impiego è attualmente da escludere e la loro situazione verrà monitorata in questi giorni. Davanti alla difesa Locatelli, con Conceiçao e Yildiz sulle fasce. In difesa non ci sarà Danilo – squalificato -: spazio a Gatti e Kalulu, con Cabal e Cambiaso advert agire come terzini. Il Lille si presenta ai nastri di partenza per questa sfida al pieno delle proprie forze e con tutti gli uomini a disposizione.
DOVE VEDERE LILLE-JUVENTUS IN TV – La sfida tra Lille e Juventus sarà trasmessa in diretta television da Sky Sport. Si vedrà sui canali Sky Sport Enviornment (204), Sky Sport 253.
DOVE VEDERE LILLE-JUVENTUS IN STREAMING – Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c’è l’app Sky Go per smartphone e pill; l’alternativa è costituita da NOW Television, servizio streaming dwell e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.
TELECRONISTA E SECONDE VOCI – Telecronaca affidata advert Andrea Marinozzi, seconda voce Luca Marchegiani