Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor.
DELUSIONE IN FASCIA – I due esterni nigeriano e svizzero hanno infatti finora deluso le aspettative della dirigenza milanista e, in caso di offerte che possano garantire almeno 15/20 milioni di valutazione per entrambi, queste verranno prese in considerazione. Almeno uno dei due potrebbe partire anche a gennaio e in quel caso il membership rossonero non si farà trovare impreprato e sta seguendo con grande attenzione due profili importantissimi.
DOPPIO OBIETTIVO – Si tratta secondo la Gazzetta dello Sport di Maghnes Akliouche, laterale mancino (ma che gioca a destra) classe 2002 franco algerino sotto contratto fino al 30 giugno 2028 con il Monaco e di Jamie Leweling, esterno duttile e ambidestro classe 2001, tedesco ma di orgini ghanesi, dello Stoccarda. Per il primo la valutazione supera i 30 milioni, ma dopo l’affare Fofana i rapporti sono ottimi fra i due membership, per il secondo invece si parte da non meno di 25 milioni di valutazione, ma in crescita knowledge la stagione tremendous che sta facendo in Bundesliga.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui