La notizia period inattesa, dato che al 21 giugno Federico Dimarco non si è allenato per la gara di tre giorni dopo contro la Croazia che vede l’Italia bisognosa almeno di un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale di Euro2024. Ma già nel sopralluogo della vigilia a Lipsia l’esterno interista period regolarmente presente assieme ai compagni, e poco dopo il ct Spalletti in conferenza stampa ha confermato:
“Dimarco è recuperato ed è a disposizione, ma fare un ulteriore passaggio domattina che confermi ciò che si è visto oggi e ieri. Tutto lascia presagire che sia disponibile per domani”.
LA CONFERENZA INTEGRALE DI LUCIANO SPALLETTI
A questo punto le probabili formazioni riaccolgono Dimarco sulla sinistra, per lo meno in ballottaggio con Darmian e Cambiaso (che potrebbe anche giocare da ala) nel caso in cui l’ulteriore passaggio di cui parla il tecnico di Certaldo non desse le risposte sperate.
Questa pagina contiene hyperlink di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi hyperlink, noi riceveremo una commissione.Segui Croazia-Italia su NOWGUARDA SU NOW