Getty Pictures
L’Italia pareggia rimontando dal 3-0 al 3-3 in Germania, ma non basta per le Closing 4 di UEFA Nations League. Al Sign Iduna Park tanti objective e anche tante polemiche, per il rigore che l’arbitro polacco Szymon Marciniak prima assegna agli Azzurri – per fallo di Nico Schlotterbeck su Giovanni Di Lorenzo – e poi toglie dopo essere stato richiamato dal VAR all’on subject evaluate.
Proprio Di Lorenzo, protagonista dell’episodio, è intervenuto a Rai Sport al termine della partita: “Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me period una dinamica da calcio di rigore. Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo”.
LA DISATTENZIONE SUL SECONDO GOAL – “Abbiamo preso dei objective che a questi livelli non puoi prendere. La reazione è arrivata quando non avevamo nulla da perdere. Vedremo con il mister cosa fare: se la squadra ha il giusto piglio, può fare bene”.
ATTENZIONE ALLE QUALIFICAZIONI DEI MONDIALI – “A giugno ci aspettano incontri particolari. Se la squadra c’è, può giocarsela con chiunque. Dispiace essere usciti così, ci prepareremo al meglio”.
Copyright © 2022 - Lebanon Hub.
Copyright © 2022 - Lebanon Hub.