Filip Kostic è a Istanbul, dove sta sostenendo le visite mediche per il Fenerbahce, passaggio preliminare prima che la Juventus e il membership turco ufficializzino il trasferimento dell’esterno serbo dal membership bianconero a quello turco.
IL COMUNICATO E LE VISITE – Ieri sera il Fenerbahce aveva annunciato in un comunicato ufficiale: “Il nostro membership ha raggiunto un accordo di massima con la Juventus FC e con Filip Kostic per il trasferimento in prestito del giocatore. Kostic è stato invitato a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e proseguire le trattative sul trasferimento”. Kostic è arrivato nella serata di domenica verso le 22 a Istanbul. Oggi il calciatore serbo sostiene le visite mediche per poi firmare il nuovo contratto con il Fenerbahce. Kostic arriva dalla Juventus in prestito.
L’arrivo di Filip Kostic a Istanbul è stato diffuso dal Fenerbahce in una diretta sul canale YouTube ufficiale del membership. Da sottolineare l’accoglienza dei tifosi e i cori personalizzati dedicati all’ex Juve.