-
-
202
Champions League – 3ª giornata
Juventus-Stoccarda 0-0 (risultato parziale)
86′ – Perin para un rigore a Millot.
79′ – Vagnoman anticipa Yildiz a pochi passi dalla linea di porta su un bel cross di Weah.
67′ – Il primo tiro in porta della Juve lo fa Yildiz, la cui conclusione è però troppo debole e centrale. Appena prima Chabot respinge un rasoterra di Thuram.
62′ – Altro intervento decisivo di Perin su Millot.
61′ – Perin è costretto agli straordinari e devia in calcio d’angolo una potente conclusione di Demirovic.
48′ – Gol annullato a Undav, che controlla col braccio prima di andare in rete.
41′ – Altra bella parata di Perin, che alza sopra la traversa un colpo di testa di Undav, liberato da un geniale passaggio di Stiller.
29′ – Stoccarda vicinissimo al gol con Demirovic, che colpisce un palo con un diagonale rasoterra deviato da Perin.
20′ – La Juve risponde con una punizione di Fagioli fuori di poco.
7′ – Stoccarda pericoloso con un colpo di testa fuori di poco del terzino destro Vagnoman su cross del terzino sinistro Mittelstadt.
3′ – Il primo tiro in porta è dello Stoccarda, con il destro di Mittelstadt troppo debole e centrale per impensierire Perin che blocca facilmente a terra.
Douglas Luiz accusa un leggero fastidio muscolare durante il riscaldamento pre-partita: per precauzione, al posto del centrocampista brasiliano gioca dall’inizio il francese Khéphren Thuram.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Savona (55′ Cambiaso), Danilo, Kalulu, Cabal; McKennie (55′ Locatelli), Fagioli, Thuram (90′ Rouhi); Conceiçao (55′ Weah), Vlahovic (69′ Adzic), Yildiz. (A disp. Pinsoglio, Daffara, Gatti, Douglas Luiz, Mbangula). All. Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rounault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav (74′ Rieder), Leweling; Demirovic (62′ El Bilal Touré). (A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Kratzig, Stenzel, Chase, Malanga). All. Sebastian Hoeness.
Arbitro: Eskas (Norvegia), assistenti Engan e Bashevkin, Hagenes quarto uomo, Higler e Dieperink al Var.
Ammoniti: Demirovic, Rouault, Danilo.
Espulso: 84′ Danilo (J).
Juventus-Stoccarda (calcio d’inizio alle ore 21) è una gara valevole per la terza giornata di Champions League. I bianconeri si presentano a questa sfida a punteggio pieno con 6 punti in classifica grazie alle vittorie ottenute contro PSV Eindhoven e Lipsia. Invece gli ospiti hanno un punto, frutto del pareggio in casa per 1-1 con lo Sparta Praga dopo la sconfitta per 3-1 nell’esordio di fuoco sul campo del Actual Madrid campione d’Europa in carica.
Thiago Motta deve ancora fare a meno degli infortunati Bremer, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Milik oltre allo squalificato Di Gregorio.
Dall’altra parte sono indisponibili Fuhrich, Raimund, Stergiou e Zagadou.
La Juve ha vinto le ultime cinque partite contro squadre tedesche nelle competizioni Uefa.
Nel prossimo turno la Juventus fa visita al Lille, mentre lo Stoccarda riceve l’Atalanta.
Questa pagina contiene hyperlink di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi hyperlink, noi riceveremo una commissione.Segui Juventus-Stoccarda in diretta su NowSEGUI SU NOW