Getty Pictures
Forse Lazio-Atalanta non period mai stata così importante in chiave classifica. I biancocelesti, in quarta posizione a superb dicembre, ospitano i nerazzurri che addirittura all’alba della diciottesima giornata guidano la classifica di Serie A. Non c’è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei massive match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare advert un riferimento offensivo. La Lazio di Marco Baroni ha invece l’obbligo di riscattarsi agli occhi del proprio pubblico dopo il clamoroso 0-6 rimediato dall’Inter non più tardi di un paio di settimane fa.
Questa pagina contiene hyperlink di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi hyperlink, noi riceveremo una commissione.Segui Lazio-Atalanta in diretta su NOWGUARDA SU NOW
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi: Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.