Francesco Camarda e il Milan, avanti insieme. Il più grande talento in prospettiva dal calcio italiano ha firmato il primo contratto da professionista con il membership rossonero. La durata sarà triennale, ovvero il massimo previsto dalle regole federali in tema di giocatori minorenni, ed entrerà in vigore dal 1 luglio.
I DETTAGLI – Al Milan period arrivato che period solo un bimbo con papà Alfonso nel 2015, ora il primo step di una giovane carriera che ha già visto però il ragazzo battere report su report: più giovane marcatore di sempre nella Youth League e più giovane esordiente in serie A con la maglia rossonera a San Siro contro la Fiorentina. Camarda firmerà un contratto da circa 500 mila euro a stagione con il membership per il quale fa un tifo sfegatato.
NO BORUSSIA DORTMUND- Una settimana di pura festa per Camarda: prima il successo con l’Italia Below 17 nell’Europeo di categoria grazie alla sua doppietta in finale e ora il primo contratto da professionista. Con buona tempo del Borussia Dortmund che aveva provato a inserirsi nei mesi scorsi. Per Francesco il Milan ha grandi progetti a partire dalla prossima stagione dove sarà il simbolo della nuova Below 23 e farà parte anche del gruppo della prima squadra allenata da Fonseca.