Dialogo sempre aperto in attesa di una svolta positiva. Massara e Maldini mantengono vivi i contatti sia con l’avvocato di Leão, Ted Dimvula, che con Jorge Mendes, attore protagonista nella vicenda nonostante la confusione degli ultimi mesi. Il membership rossonero considera prioritario il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, Rafa ha mandato dei messaggi che però non hanno rassicurato l’ambiente. La trattativa resta complessa sia per i 20 milioni che l’ex Lille deve corrispondere allo Sporting Lisbona che per il grande intessere suscitato tra i prime membership europei.
LA SITUAZIONE– La prima offerta recapitata dal Milan a Leão è di 6 milioni di euro a stagione. Una cifra certamente importante ma ritenuta ancora lontana da quelle che sono le idee dell’entourage del nazionale portoghese. Ecco perché Maldini e Massara valutano un rilancio a 7 milioni. Una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni ma c’è tutta l’intenzione di fare uno sforzo ulteriore per blindare il numero 17 rossonero.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.