Theo Hernandez é entrato nel mirino del Manchester United. I Crimson Devils sono alla ricerca di un terzino sinistro di grande livello da regalare a ten Hag e hanno messo il nazionale francese del Milan in cima alla lista. Siamo ancora in una fase interlocutoria perché non sono stati mossi passi ufficiali e da Casa Milan si augurano che resti story per tutto il resto dell’property.
VALUTAZIONE– I numeri e le prestazioni ci dicono che Theo Hernandez é tra i migliori tre interpreti al mondo nel ruolo. E proprio per questo motivo servirebbe un’offerta da 80/90 milioni per provare a scalfire le sicurezze del Milan che vuole andare avanti per tanti anni ancora insieme all’ex Real Madrid.
Ascolta “Milan, minaccia Manchester United per Theo Hernandez: tra valutazione e rinnovo, ecco cosa sta succedendo” su Spreaker.
THEO FELICE- Il rinnovo siglato fino al 2026 da Theo Hernandez mette il Milan in una posizione di forza sul mercato. Senza dimenticare che il giocatore a Milano e in rossonero si sente veramente a casa e non ha mai palesato la volontà di cambiare aria. Ecco perché la minaccia Manchester United è reale ma non preoccupa più di tanto Pioli e Furlani.