AFP or licensors
Theo Hernandez e Christopher Nkunku, secondo quanto riportato da L’Equipe, non erano presenti all’allenamento odierno della Francia. La Nazione guidata da Didier Deschamps sarà impegnata in Nations League contro Israele, in una sfida in programma giovedì sera e valida per il Gruppo 2 della Lega A. Secondo quanto viene scritto in Francia, tuttavia, entrambi i giocatori a disposizione del CT saranno regolarmente in campo domani, insieme al resto del gruppo squadra in quel di Clairefontaine.
IL REPORT – “Martedì sera i Bleus hanno svolto una sessione a porte chiuse. Ventuno giocatori erano presenti sul campo di Clairefontaine. Théo Hernandez e Christopher Nkunku sono stati risparmiati, ma dovrebbero riprendere gli allenamenti mercoledì, alla vigilia della partita contro Israele allo Stade de France, giovedì (20:45).
In questo secondo giorno di ritiro, in preparazione alla sfida contro un blocco israeliano compatto e basso, il focus è stato sui circuiti per attacchi organizzati. La sessione si è conclusa con esercitazioni di tiro. Mercoledì mattina, i Bleus lasceranno Clairefontaine per Enghien-les-Bains (Val-d’Oise)”.