La sfida del Menti tra Vicenza e Carrarese è stato il primo step della finale playoff di Serie C. Uno 0-0 che lascia tutto aperto il discorso promozione, nella gara di ritorno in programma domenica 9 giugno alle 17.30 a campi invertiti si deciderà quale sarà la squadra che salirà in Serie B.
PLAYOFF SERIE C: TABELLONE, REGOLAMENTO E DOVE VEDERLI
IL CAMMINO DEL VICENZA – Il Vicenza di Stefano Vecchi ha iniziato il cammino playoff partendo dagli ottavi di finale nei quali ha fatto fuori il Taranto grazie alla vittoria per 1-0, poi ha eliminato il Padova con tre gol tra andata e ritorno e si è conquistato la finale grazie al 2-1 casalingo contro l’Avellino dopo lo 0-0 dell’andata.
IL CAMMINO DELLA CARRARESE – Dall’altra parte c’è una Carrarese che negli ottavi di finale ha sofferto contro il Perugia passando il turno grazie a un 3-2 complessivo tra andata e ritorno; ai quarti la squadra di Calabro ha eliminato la Juventus Subsequent Gen con due pareggi, passando il turno grazie alla miglior posizione in classifica. Prima di affrontare il Vicenza, in semifinale ha fatto fuori il Benevento vincendo 1-0 all’andata e pareggiando 2-2 nella gara di ritorno.