Prosegue il cammino delle squadre europee in queste qualificazioni in vista di Euro 2024. Si parte alle ore 15, con Kazakistan-Irlanda del Nord, con i padroni di casa che riscattano la sconfitta con la Finlandia, vincendo per 1-0 e accorciando sulle prime posizioni del Gruppo H.
Alle ore 18, huge match tra Finlandia e Danimarca per la vetta del Girone H, con i danesi che volano al 1° posto grazie alla rete di Hojbjerg. Panchina per Simon Kjaer per 80′: il rossonero è subentrato per proteggere il risultato, disputando solo gli ultimi 10 minuti più recupero. Il programma è proseguito con Far Oer-Moldavia 0-1 (E) e Montenegro-Bulgaria (G), con i montenegrini (in 10 uomini a causa dell’espulsione di Vujacic) che centrano il 2° posto, grazie alla vittoria per 2-1 firmata al 96′ da Stevan Jovetic.
Alle 20.45, spazio a 5 sfide: Albania-Polonia alla caccia della Repubblica Ceca nel Gruppo E, Grecia-Gibilterra (B), Irlanda-Olanda (B) con gli ospiti desiderosi di allungare sulle rispettive inseguitrici, Lituania-Serbia (G) e San Marino-Slovenia, con gli sloveni che potranno approfittare dello scontro nordico tra Finlandia e Danimarca.