Comunque andrà, i prossimi giorni in casa Juventus saranno al 100% quelli di Dusan Vlahovic. Che sia in chiave mercato, o che sia per una conferma che dovrà poi trasformarsi in rendimento immediato nel rettangolo verde agli ordini di Massimiliano Allgri, l’attaccante serbo dovrà decidere cosa fare del suo futuro a cui è legato a doppio filo anche il mercato in entrata (e in parte anche il bilancio) della società bianconera. E nel frattempo il bomber ex-Fiorentina sta mandando piccoli ma importanti segnali.
INDIZIO SOCIAL – Vlahovic ufficialmente è ancora in vacanza, ma grazie al suo preparatore personale, Uros Domazet, sta lavorando senza sosta per mantenersi in forma e farsi trovare al 100% al rientro alla Continassa. Esercizi di corsa, rapidità, controllo palla e tiro in porta, che fanno pensare che i problemi di pubalgia che lo hanno attanagliato in questa stagione siano ormai alle spalle. Ma quel che più hanno notato i tifosi bianconeri è l’indizio social, quell’inno della Juve, postato nella tales del preparatore insieme all’attaccante serbo che fanno capire per cosa Vlahovic si stia, almeno per ora, preparando.
LEGGI QUI – JUVE: VLAHOVIC A RAPPORTO DA GIUNTOLI IL CHELSEA E LE ALTERNATIVE – Vi abbiamo raccontato che lunedì a Torino ci sarà il primo confronto Vlahovic-Giuntoli, ma quello che più conta è ciò che sul tavolo della Juventus è arrivato finora per il serbo in chiave mercato. Sostanzialmente nulla, se non un ammiccamento del Chelsea se dovesse vendere sia Lukaku che Aubameyang. E se l’ammiccamento dovesse trasformarsi in realtà? Allegri spinge per un bomber di livello e, anche per questo, con il Chelsea si è fatto il nome di Romelu Lukaku. Per un mercato delle punte che in casa Juve è tutto fuorché chiuso e che parte da una cifra, 70 milioni, sotto la quale la cessione di Vlahovic non si concretizzerà. Certo, a meno che Dusan non decida e si imponga, trasformando gli indizi social in una volontà non scardinabile.